Usa/ Scene di masturbazione nel dvd che una maestra elementare aveva consegnato agli alunni. Sul disco erano registrate le lezioni in aula

Pubblicato il 4 Luglio 2009 - 19:36 OLTRE 6 MESI FA

Pochi secondi di masturbazione. Sono questi ad aver sollevato il polverone attorno a  Crystal Defanti, maestra elementare della Isabelle Jackson school di Elk Grove, in California. L’insegnante, di 29 anni, aveva consegnato ai suoi alunni un dvd contenenti le lezioni che aveva tenuta in aula durante l’anno scolastico. Ad un certo punto, la scena incriminata, con la maestra impegnata in atti di autoerotismo su un divano.

Il padre di uno degli studenti, accortosi di questo fuori programma, ha chiamato la donna per chiedere spiegazioni. Resasi conto dell’accaduto, l’insegnante ha telefonato ai genitori di tutti i suoi alunni, scusandosi per l’errore e cercando di spiegare che si era trattato di qualcosa di assolutamente non voluto.

La scuola ha aperto un’indagine, anche se la maestra non rischia di perdere il posto di lavoro. L’istituto ha inoltre inviato un nuovo dvd alle famiglie degli studenti, che sembrano disposte a perdonare la “marachella” della docente.