Usa: scompare bimba di 7 mesi, ritrovata sotto il letto della baby sitter

Pubblicato il 5 Novembre 2009 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA

Shannon Lea Dedrick, la bimba ritrovata sotto il letto della baby sitter

Una bimba di sette mesi, scomparsa cinque giorni fa dalla propria casa in Florida, è stata ritrovata viva, nascosta in una scatola sotto il letto della sua baby-sitter.

La madre della piccola Shannon Lea Dedrick aveva denunciato sabato la scomparsa della bimba, che ha sette mesi, facendo scattare una massiccia operazione di ricerca nell’area di Chipley, una regione rurale della Florida. La polizia ha trovato la bimba nascosta sotto il letto della baby-sitter, Susan Baker, che è stata incriminata insieme al marito, James Baker. Ma le accuse potrebbero scattare anche per la madre della piccola.

«Dopo cinque giorni di ricerche disperavamo di trovare la bimba ancora viva», ha detto lo sceriffo Bobby Haddock. La Baker era finita nel mirino della polizia in passato quando denunciò la scomparsa nel 1987 del figlio di tre anni dalla sua casa nella Carolina del Sud, in un’area circondata da paludi. Il piccolo non è mai stato ritrovato. All’epoca gli agenti interrogarono la donna, ma non l’hanno mai incriminata.