Usa, sgozzata prete donna: trovata in posizione crocifisso

Pubblicato il 31 Agosto 2009 - 22:41 OLTRE 6 MESI FA

Carol Daniels, un pastore protestante donna americano di 61 anni, è stata trovata morta, nuda e orribilmente mutilata, dietro l’altare della sua chiesa, in una posizione che ricordava quella del Gesù crocifisso.L’orrendo delitto è accaduto a Anadarko, una cittadina dell’Oklahoma, nel Midwest degli Stati Uniti.

Agli agenti che hanno scoperto il cadavere, s’è presentata una scena raccapricciante: il cadavere insanguinato presentava grossi tagli all’altezza della gola, talmente profondi che hanno quasi staccato la testa dal resto del corpo. Quindi altri tagli lungo tutto il busto, sul petto, le mani e la schiena, tutti particolari che farebbero pensare a una colluttazione violenta tra la vittima e il suo carnefice.

Il cadavere aveva anche subito la bruciatura dei capelli. Il killer aveva tolto tutti i vestiti alla donna, come se fossero l’orrendo trofeo del delitto. Inoltre aveva metodicamente gettato dello spray su tutto il corpo, probabilmente allo scopo di eliminare ogni possibile traccia del proprio Dna. Data la gravità del caso, la polizia dell’Oklahoma ha chiesto aiuto agli esperti della scientifica dell’Fbi per proseguire le indagini.