Università del Texas: entra mascherato in biblioteca, spara e poi si uccide

Pubblicato il 28 Settembre 2010 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA

Un uomo armato e mascherato è entrato oggi nella Biblioteca della Università del Texas, a Austin, sparando più colpi di pistola prima di togliersi la vita. La polizia sta controllando l’informazione di un secondo uomo armato nel campus universitario. Gli studenti sono stati invitati a restare chiusi nelle aule o nei loro dormitori.

Il campus dell’università è stato raggiunto da vetture della polizia ed ambulanze. L’uomo armato è stato segnalato al sesto piano della principale biblioteca della università.

”L’uomo armato si è ucciso al sesto piano della Biblioteca Perry-Castaneda – ha detto oggi una portavoce della università texana – Non è stato ancora identificato”. Alcuni testimoni hanno raccontato di avere sentito almeno una decina di spari all’interno della biblioteca. Per adesso non si hanno notizie di altre vittime dei colpi di arma da fuoco, a parte lo stesso sparatore. L’incidente è avvenuto poco dopo le otto del mattino. Nel giro di una decina di minuti è scattato l’allarme nell’ università.