Usa: Superfeste di compleanno (84) per il fondatore di Playboy Hugh Hefner

Pubblicato il 20 Marzo 2010 14:04 | Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2010 14:09

Chrystal Harris, la ''badante'' di Hugh Hefner

Se credete che Hugh Hefner, il fondatore di Playboy, celebrerà il suo ottantaquattresimo compleanno davanti alla televisione con una tazza di camomilla, non conoscete il carattere del playboy più playboy di tutti. Prima di tutto Hefner non sarà solo perchè ha una formosa e giovane ”badante”, Chrystal Harris, che si prende cura di lui in vari modi.

E poi perchè il genetliaco si svolgerà in due città: prima a Chicago, dove è il quartier generale di Playboy Enterprises, e poi in quella moderna e sfavillante Sodoma che si chiama Las Vegas, dove ci sarà un birthday party veramente posh al Palms Hotel, a quanto informa la Abc.

Hefner, che  stato intervistato dalla Cnn e che è considerato uno degli uomini più fortunati del mondo, ha dichiarato che porterà svariate girlfriends a Las Vegas, ma aggiunto che non è interessato alla quantita, bensì alla qualità. ”Ho un’ottima relazione con Chrystal”, ha aggiunto, ”si prende cura di me egregiamente”.

La Harris, che non è fisicamente molto diversa da tutte le altre ragazze che nel corso degli anni sono state con Hefner, è apparsa nell’edizione di dicembre 2009 di Playboy.

Pamela Anderson fa gli auguri a Hugh Hefner come mamma l'ha fatta

Quel che accadrà alle feste di Hefner, specialmente quella a Las Vegas, non è dato di sapere. Si sa quel che è accaduto alla festa per il suo ottantaduesimo compleanno, quando la torta gli fu presentata da Pamela Anderson completamente nuda. Roba da togliere il fiato.