Usa. A Tiger Woods il divorzio costerà alcune centinaia di milioni di dollari e la casa famigliare

Pubblicato il 4 agosto 2010 12:54 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2010 12:54

La casa dove viveva la cvoppia in tempi più felici

Non è ancora chiaro quante centinaia di milioni di dollari occoreranno al campione di golf Tiger Woods per pagare la buonauscita alla bionda e bella moglie (tra poco ex) Elin Nordegren.

A seconda di quale gossip si prende per vero, la cifra dovrebbe aggirarsi tra i 350 e i 750 milioni di dollari, entrambe cifre molto rispettabili.

Quello che invece pare sicuro e’ che l’instancabile frequentatore di letti rigorosamente non coniugali, oltre alla buonauscita su cui i legali divorzisti stanno ancora mercanteggiando, dovrà forse cedere a Elin la splendida casa di Orlando, Florida, dove la coppia ha vissuto con i figlioletti fino a quando si sono spalancate per porte dell’inferno.

Woods sta facendo il suo lavoro di golfista, e quando non è in trasferta usa come residenza quella di Windermere, anch’essa in Florida.

Ma non è detto che possa rimanerci a lungo, perchè secondo il sito RadarOnline la casa piace anche a Elin, che quindi si troverebbe a dover scegliere tra due sontuose dimore, o forse addirittura tre, se si considera anche la magione di Jupiter, sempre in florida, che è ancora in costruzione.

Se i legali trovano arduo accordarsi sulla strabiliante cifra che andrà a Elin, non più facile sarà l’assegnazione delle tre case, visto che sarebbero gradite tanto all’una che all’altro.

Una fonte ha confidato a RadarOnline: ”Quale o quali case saranno assegnate a Elin ancora non si sa. Quel che si sa è che quando le pratiche per il divorzio saranno completate avrà tanti di quei soldi che potrà fare quello che vuole”.