Valentina Boscardin, la modella e influencer 18enne è morta per complicanze legate al Covid

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2022 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
Valentina Boscardin, la modella e influencer 18enne è morta per complicanze legate al Covid

Valentina Boscardin, la modella e influencer 18enne è morta per complicanze legate al Covid (foto Instagram)

La modella e influencer brasiliana Valentina Boscardin, 18 anni, è morta per complicanze legate al Covid. La ragazza aveva contratto il coronavirus a Natale: prima la polmonite, poi il ricovero e infine, purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate fino alla morte. 

Il post della madre

A darne notizia la madre, Marcia Boscardin, conduttrice televisiva molto popolare in Brasile: “È con grande dolore – scrive la donna sui social – che dico addio all’amore della mia vita. Addio Valentina Boscardin Mendes. Lascia che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale al cielo”.

Le parole dell’amico di famiglia

Il quotidiano spagnolo La Vanguardia ha riportato le dichiarazioni postate sui social dal giornalista Felipeh Campos, amico di famiglia della 18 enne. Sul suo profilo il giornalista ha scritto:

“La figlia dell’amata modella e imprenditrice Marcia Boscardin, è morta questo fine settimana, all’età di 18 anni e vittima di una trombosi dopo aver contratto il Coronavirus”.

Ha poi aggiunto. “Valentina era in ascesa e pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza. Riposa serena Valentina”.