VIDEO Si filma davanti al mare agitato ma…l’onda la travolge e la fa cadere a Sochi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 dicembre 2016 16:28 | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2016 16:28
VIDEO Si filma davanti al mare agitato ma...l'onda la travolge e la fa cadere a Sochi

VIDEO Si filma davanti al mare agitato ma…l’onda la travolge e la fa cadere a Sochi

SOCHI – Una tranquilla passeggiata sulle rive del mar Nero a Sochi, in Russia, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Una donna infatti passeggia in riva al mare agitato e si filma con il suo smartphone quando un’onda la colpisce in pieno, facendola cadere in mare. La giovane riesce a rialzarsi in piedi e ad uscire dall’acqua, ma se l’onda fosse stata più alta o la corrente più forte, sarebbe stata risucchiata e avrebbe rischiato anche di annegare.

Il sito di Repubblica scrive che durante l’ultima settimana un’ondata di maltempo si è abbattuta sulla Russia meridionale, proprio nella città di Sochi che è bagnata dal mar Nero, con la generazione di onde fino a 4 metri. Se fosse stata una di questa a travolgere la donna che sorridente si stava filmando, le conseguenze avrebbero potuto essere decisamente peggiori:

“Una donna russa è stata travolta da un’onda mentre registrava un filmato a Sochi. La giovane, dopo essere caduta, è riuscita ad allontanarsi senza riportare gravi conseguenze. La città della Russia meridionale, bagnata dal Mar Nero, è stata colpita da una corrente di maltempo che ha generato onde alte oltre 4 metri”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other