Vietnam, il papà abusa della figlia: la moglie lo evira nel sonno e butta via i genitali

La giovane aveva confidato alla madre che l’uomo la molestava da tempo. Ma il padre continuava a negare le accuse.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2022 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Vietnam abusa figlia

Vietnam, il papà abusa della figlia: la moglie lo evira nel sonno e butta via i genitali (foto ANSA)

Quando ha scoperto che il marito abusava della figlia, lo ha evirato con un coltello, poi buttato via i genitali. Poi si è consegnata alla polizia portando in commissariato i filmati della violenza che era riuscita a riprendere nascondendo una telecamera nella camera da letto della figlia adolescente. Il drammatico episodio è accaduto a Son La, in Vietnam.

Abusa della figlia: la moglie lo evira nel sonno

Secondo quanto ricostruito, ad aver messo in allarme la donna era stata la figlia. La giovane aveva confidato alla madre che l’uomo la molestava da tempo. Davanti al marito che continuava a negare le accuse, la mamma ha scelto però di credere alla ragazza e ha messo una telecamera nella camera da letto della figlia. Non è passato molto tempo che l’orrore si è ripetuto. E così la donna ha deciso di vendicare la figlia prima di andare a denunciare il tutto. Ha preso un coltello e ha tagliato il pene nel sonno al marito.

Genitali buttati dalla moglie

L’uomo, ricoverato d’urgenza, è ora in condizioni stabili ma i medici non hanno potuto ricostruire l’organo genitale che era stato gettato dalla moglie. Inoltre l’intervento chirurgico è stato particolarmente difficile per la gravità della ferita.