Violenta figlia davanti alla madre, poi con lei la uccide e la fa a pezzi

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 gennaio 2017 12:50 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2017 12:50
Violenta figlia davanti alla madre, poi con lei la fa uccide e la fa a pezzi

Violenta figlia davanti alla madre, poi con lei la fa uccide e la fa a pezzi

PITTSBURGH – Violenta la figliastra davanti agli occhi di sua madre, che assiste volontariamente per dare al compagno “maggior piacere”. Poi la droga, la fa a pezzi e la uccide. L’uomo, Jacob Sullivan, è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona, stupro e omicidio. In manette è finita anche la compagna, Sara Packer, accusata di omicidio e “reati connessi”.

I due, secondo quanto riferisce il tabloid britannico The Daily Mail, avrebbero progettato l’omicidio della ragazzina, Grace Packer, per oltre un anno, finendo per eseguirlo lo scorso luglio.

Dopo l’assassinio i due non denunciarono la scomparsa della ragazza alla polizia, e la donna continuò a percepire l’assegno della previdenza sociale della giovane, affetta da disturbi mentali. I due avrebbero magari potuto passarla liscia se lo scorso novembre due cacciatori non avessero trovato i resti di Grace in un bosco.

Gli investigatori sono così risaliti alla verità e hanno arrestato la coppia, che viveva a Quakertown, in Pennsylvania. Dalle indagini è emerso che l’uomo, dopo aver violentato la ragazzina davanti alla compagna, l’aveva drogata e chiusa in soffitta, sperando che morisse soffocata. Ma Grace era sopravvissuta, e così Sullivan l’ha strangolata.

Lui e la compagna avevano quindi nascosto il corpo in casa, ma ad un certo punto avevano deciso di sbarazzarsene definitivamente: lo avevano fatto a pezzi con una sega e sepolto in un bosco. Ma lì i resti di Grace sono stati ritrovati, e i genitori adottivi della ragazzina sono stati arrestati.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other