Wisconsin (Usa). Resta chiuso nel frigo del supermarket, si scola 18 birre in 6 ore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 novembre 2017 14:33 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2017 14:33
wisconsin-frigo-birre

Wisconsin (Usa). Resta chiuso nel frigo del supermarket, si scola 18 birre in 6 ore

ROMA – Wisconsin (Usa). Resta chiuso nel frigo del supermarket, si scola 18 birre in 6 ore. Va bene bere un goccio per riprendersi da uno spavento e per farsi un po’ di coraggio ma la disavventura di un tal Jeremy Van Ert, 38enne di Marshfield, Wisconsin, va messa nel conto delle grandi prodezze alcoliche. Sapeva, come è venuto poi fuori al momento dell’arresto, che il supermercato non gli avrebbe venduto alcolici ma la voglia di una birra era tanta che si è appostato all’interno vicino al reparto frigorifero.

A questo punto deve essersi distratto: ha aperto la porta del frigorifero e sbadatamente la lasciata andare restandovi intrappolato. Per le sei ore successive passate a zero gradi non si è poi dato tutta questa gran pena: invece di gridare “help!” si è infatti scolato 18 bottiglie di birra e ha aperto tre bottiglie di liquore. Doppio record in un colpo solo: resistenza al freddo e consumo di alcol all’ora.

“Il soggetto si è ritrovato bloccato nel frigorifero della birra e sapeva che il supermercato non gli avrebbe venduto alcolici e quindi ha deciso di restare lì dentro”, ha detto il capo della polizia locale, Rick Gramza, aggiungendo: “È incredibile, sono qui da vent’anni. Avevo sentito parlare di persone rimaste intrappolate negli edifici, ma mai in un reparto frigorifero”. (Fanpage.it)