Zsa-Zsa Gabor a 94 anni vuole un bebè da un utero in affitto

Pubblicato il 17 Aprile 2011 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA

Zsa Zsa Gabor oggi e ieri

LOS ANGELES – Zsa-Zsa Gabor, la 94enne attrice, e suo marito Frederic von Anhalt, 67, hanno avviato le pratiche per avere un figlio a cui dare il cognome della stella di Hollywood. Secondo l’esuberante marito di Zsa Zsa, la coppia pensò di avere un figlio già 25 anni fa, all’epoca delle nozze, e il desiderio sarebbe riaffiorato negli ultimi mesi, dopo che all’attrice ungherese è stata parzialmente amputata una gamba.

In realtà il bebè non avrebbe alcun legame biologico con l’attrice, perché anche se la scienza ha fatto sicuri passi in avanti e oggi partoriscono anche donne di 50 anni, non esiste nessuna tecnologia in grado di fare avere la prole a una donna di 94 anni. Il principe, nono marito dell’attrice, ha spiegato che sta cercando una donatrice per l’uovo e anche una madre in affitto: dovrà essere carina, intelligente, ungherese (come la moglie) o anche tedesca, come lui stesso. L’intera operazione, secondo von Anhalt, dovrebbe costare interno ai 100mila dollari.

Von Anhalt avrebbe già iniziato gli esami medici necessari, peraltro nella stessa clinica che avrebbe aiutato Michael Jackson a diventare padre.

L’unica figlia dell’attrice, Francesca Hilton, 64 anni, è nata dal secondo matrimonio della Gabor, quello con Conrad Hilton, magnate dell’omonima catena alberghiera. Furente, la Hilton ha liquidato l’annuncio come una trovata pubblicitaria. Smentendo l’accusa, von Anhalt ha detto che la moglie negli ultimi tempi non parla molto, ma capisce tutto e ha compreso perfettamente i suoi piani per il bimbo. “Scuote la testa, sorride o fa una brutta faccia. Ma so che l’idea gli piace”.

Figlio di un ufficiale della polizia tedesca, che acquisi’ il titolo nel 1980 perché adottato dalla principessa Marie-Auguste von Anhalt, il marito della Gabor anche in un’altra occasione andò vicino all’obiettivo della paternita’: nel 2007, quando dichiaro’ di essere il padre di Dannilyn, la figlia della conglietta di Playboy, Anne Nicole Smith; ma poi si scopri’ che il padre biologico della bimba era l’ex findanzato di lei.