Benedetta Rossi, la food blogger contro l’hater: “Il cretino sei tu”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2020 13:14 | Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 17:09
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, la food blogger contro l’hater: “Il cretino sei tu”

ROMA – La food blogger Benedetta Rossi, via Twitter, se la prende con un hater.

Hater che aveva scritto: “Non potete capire quando mi infastidisce ‘sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra cessa”.

“Non mi preoccupi tu – la risposta di Benedetta Rossi – ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento Twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB… Alla faccia del caz** a me sembra un ritrovo di bulli frustrati… comunque stacce frate’… il cretino sei tu”.

Risposta esagerata? Giusta?

Più o meno tutti su Twitter hanno apprezzato la risposta della food blogger. Più o meno.

La collega, ex volto della Prova del Cuoco, Luisanna Messeri per esempio ha apprezzato un po’ di meno. Almeno così sembra: “Io spero che sia un fake!! Risposta un po’ esagerata nei toni e nelle parole ad un commento certo maleducato… ma l’ironia graffia di più”.

Pronta, anche qui, la risposta di Benedetta Rossi: “Prima di dire “esagerata” prenditi del “cretina” “cessa” “orrenda” “Inutile” “schifosa” e molto altro in pubblico…con 200 persone che si incitano a branco…poi vedi se resti ironica o (soprattutto da donna) mi dai ragione”. (Fonte: Twitter).

Polemiche figlie dei tempi a nostro avviso, che troppo spesso “prendo fuoco” sui social, e che in altri momenti storici potevano essere spente attraverso il dialogo e, per rimanere in tema, del buon vino (degustato magari utilizzando Coravin, strumento sicuro in questo periodo di quaranta, visto che permette di non rimuovere il tappo), ideale per calmare gli animi.