McDonald’s lancia il panino alla (presunta) lasagna, il pollo al pesto e il tiramisù rivisitato  

Il nuovo panino fa il suo debutto oggi, mercoledì 8 giugno, nei menù britannici e irlandesi, nella sezione Taste of Italy (sapore italiano)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2022 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
McDonald's lancia il panino alla (presunta) lasagna, il pollo al pesto e il tiramisù rivisitato  

McDonald’s lancia il panino alla (presunta) lasagna, il pollo al pesto e il tiramisù rivisitato   (Foto Ansa)

McDonald’s lancia il panino alla lasagna: il nuovo burger farà parte del menu per i clienti del Regno Unito. Un menu che prevede anche il pollo al pesto e il tiramisù rivisitato. 

McDonald’s lancia il panino alla lasagna 

Il nuovo panino fa il suo debutto oggi, mercoledì 8 giugno, nei menù britannici e irlandesi, nella sezione Taste of Italy (sapore italiano).

Nello specifico l’Italian Stack Burger non avrà nulla a che vedere con le vere lasagne italiane. E’ invece un doppio hamburger di manzo con mozzarella, cipolla abbrustolita, passata di pomodoro, lattuga e una salsa di formaggio simile alla besciamella. Il tutto fra due fette di pane tostato con erbe aromatiche. 

Da McDonald’s anche il pollo al pesto e il tiramisù McFlurry

L’altra novità ‘italiana’ è il il Crispy Chicken, filetto di pollo croccante condito da una fetta di pomodoro, mozzarella, salsa al pesto di basilico, cipolla rossa e lattuga. Il tutto su un panino tostato come una ciabatta. 

Dulcis in fundo, è proprio il caso di dire, c’è anche il Tiramisù McFlurry, una crema-gelato con biscotto di cioccolato e sopra un mix di caffè e cioccolato. 

In arrivo per gli amanti delle sperimentazioni presto ci saranno da McDonald’s anche piatti ispirati alla Spagna e a Cipro.