Marysthell Polanco, indovinello piccante su Facebook

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Marysthell Polanco, indovinello piccante su Facebook

Marysthell Polanco, indovinello piccante su Facebook

ROMA – Marysthell Garcia Polanco, la ex olgettina delle cene di Arcore, lancia un indovinello piccante su Facebook. Indovinello di tutt’altro che facile risoluzione che coinvolgerebbe alcuni personaggi noti.

 

In un post sulla sua pagina Facebook lancia l’indovinello, in un approssimativo ma comprensibile italiano:

“In realtà lui e bisex lei e lesbica lei voleva un figlio e il vestito bianco lui di figli e matrimonio non ne vuole sapere lui e tirchissimo lei ha fatto il figlio con un altro e ha fatto anche tanti soldi cosi e indipendente adesso stanno insieme perche cosi si coprono uno al l’altro? ma il problema e che c’è un altro/a in mezzo che non mollera cosi facile la sua preda ed sta diventando anche lui la prima donna li sta rubando la fama a lei…lei e famosa a livello nazionale e l’altra/o e diventata internazionale attenta cara che non solo ti fregherà la carriera ma anche il tuo lui? ? di chi sto parlando??? Enjoy la vie”.

Alberto Dandolo su Dagospia tenta di “tradurre” e di far chiarezza nell’indovinello:

Cerchiamo di tradurre: esiste una lei che ama le donne e che si era fidanzata con un bisex. Lei se lo voleva sposare e voleva da lui un figlio. Ma lui, che peraltro è tirchissimo, le ha dato picche. Lei a quel punto ha fatto un figlio con altro e si è resa economicamente indipendente. Ma il problema che è subentrata una nuova ‘figurina’, un uomo o una donna che non ha intenzione di mollare la sua preda (il suddetto bisex). Lei è assai infastidita da questa new entry, che le dà del filo da torcere anche sul piano della notorietà.

Come dice la ”Settimana Enigmistica”, un quiz adatto solo per ”solutori più che abili”!