Andrea Agnelli-Deniz-Akalin: Emma Winter va a Londra con…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 13:03| Aggiornato il 20 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Agnelli-Deniz-Akalin: Emma Winter va a Londra con...

L’articolo di Dagospia

TORINO – Andrea Agnelli in compagnia di Deniz Akalin, ex modella turca e moglie dell’ex direttore marketing della Juventus, Francesco Calvo. Dopo le indiscrezioni ci sono le foto. Agnelli avrebbe perso la testa per Deniz, ricambiato: una liason che ha spinto Calvo via dalla Juventus ed Emma Winter, moglie di Agnelli, a Londra, lontano dal presidente bianconero. Da mesi i rumors impazzano, ma ora c’è qualcosa in più: ci sono delle immagini, pubblicate da Chi e da Diva e Donna, che mostrano Andrea Agnelli e Deniz insieme, e che li mostrano anche entrare nello stesso palazzo, uno per volta, a distanza di pochi minuti.

Non è soltanto una questione di sentimenti e relazioni coniugali, ma anche una questione di soldi. Le indiscrezioni sulla pesante buonuscita chiesta da Calvo si fanno sempre più insistenti, e in parallelo pare che anche Emma voglia chiedere soldi al marito per il divorzio. Il tutto per lei, la bella Deniz, che ha fatto perdere la terra ad Agnelli e che, forse, gli costerà anche parecchio denaro.

Intanto, come riporta Dagospia:

La moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, sarebbe stata raggiunta a Londra (dove ha riparato in conseguenza del tradimento del marito) da una ambasciatrice molto speciale, inviata sulle rive del Tamigi dal ramo Elkann della famiglia. Trattasi di Eva Herzigova, alla quale sarebbe stato affidato il compito di convincere la Winter a fare ritorno sulle sponde del Po, che saranno pure meno maestose di quelle del fiume inglese ma potrebbero riserbarle un trattamento d’eccezione. Il ramo Elkann della famiglia sarebbe onfatti disposto a cospargersi il capo di cenere per le malefatte dell’Agnelli.