Berlusconi e Francesca Pascale: baci e coccole in villa sul lago di Como

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2013 18:09 | Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2013 18:09

ROMA – Silvio Berlusconi e Francesca Pascale insieme nella villa di Comalcione, sul Lago di Como, in attesa della sentenza del processo Ruby. E’ il servizio, corredato da foto, pubblicato dal settimanale Oggi in edicola dal 26 giugno.

Del servizio dà ampie anticipazioni Dagospia secondo cui la Pascale si starebbe “facendo in quattro” per risollevare il morale di Berlusconi. Non solo. Sempre secondo Dagospia la Pascale ha

ormai fama di “mastino”, nel senso che tiene alla larga qualunque “malintenzionata” ansiosa di avvicinarsi a Silvio. E’ successo con le gemelle Knezevic, è successo recentissimamente con qualche “sgallettata” che tentava di intrufolarsi ad Arcore insieme ai sedicenti “legionari” di Berlusconi. Insomma, come dice un’amica di famiglia a Dago: “Ora Silvio non è più solo. La cosa curiosa? Non lo è più da dopo il divorzio e dall’incontro con Francesca. La domanda che ci facciamo tutti: ma Veronica, mentre succedevano tutte queste cose, dov’era?”. Ah saperlo…

Oggi, invece, punta sugli aspetti romantici della vicenda e parla di baci e tenerezze tra Berlusconi e la Pascale. Non mancano i dettagli “economici”. I due erano nella villa di Comalcione che Berlusconi ha comprato da Marcello Dell’Utri pagandola 21 milioni di euro. Scrive Oggi:

Qui Silvio Berlusconi era stato una sola volta, a maggio dello scorso anno, con la primogenita Marina, suo marito Maurizio Vanadia e l’ultimogenito Luigino. L’ex premier ci è tornato qualche giorno fa con la fidanzata Francesca Pascale e gli architetti che faranno di questa maison la casa dei sogni di Lady Pascale.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale nel servizio di Oggi

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale nel servizio di Oggi