Cristiano Ronaldo sta con Marisa Mendes, figlia del suo…

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2015 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo sta con Marisa Mendes, figlia del suo...

Cristiano Ronaldo e Marisa Mendes

LONDRA – Cristiano Ronaldo sta con la figlia del suo procuratore? Secondo alcuni gossip insistenti, riportati anche da Pippo Russo su Dagospia, pare proprio di sì. Il bomber del Real Madrid, ex della modella Irina Shayk, è stato infatti visto da qualche tempo in atteggiamenti molto teneri con Marisa Mendes, figlia di quel Jorge Mendes che non è solo il suo procuratore, ma anche uno degli uomini più potenti del calcio mondiale.

Scrive Pippo Russo su Dagospia:

“Il gossip era circolato per la prima volta lo scorso 9 novembre. Un lunedì mondano a Londra, giorno dedicato al riposo dei parrucchieri e dei calciatori, dedicato alla prima mondiale del film-documentario diretto da Anthony Wonke e intitolato Ronaldo.

In quell’occasione i presenti si accorsero di atteggiamenti un po’ troppo confidenziali fra Cristiano Ronaldo e Marisa Mendes. Che avrebbe un nome e un cognome ideali per una cantante di Fado, e invece è molto di più. Perché si tratta della prima figlia dell’uomo più potente del calcio globale, il portoghese Jorge Mendes.

Colui che per CR7 è non soltanto un agente. Non per nulla i due, quando hanno da raccontarsi vicendevolmente, saccheggiano un lessico familiare colmo di stucchevolezze. “Cristiano? È il mio fratellino” ama dire il boss di Gestifute, che strappando nell’estate del 2002 il diciassettenne Ronaldo all’ex potentissimo connazionale José Veiga compì il salto decisivo verso il potere calcistico e finanziario.

Dal canto suo, CR7 va persino oltre. E nella prefazione al libro agiografico “La clave Mendes. Todos los secretos del mejor agente de fúbol del mundo”, scritto dagli spagnoli Miguel Cuesta e Jonathan Sánchez, verga frammenti da insulina come il seguente:

“Per me Jorge Mendes è come un padre, come un fratello, perché il rapporto con lui è di casa, di famiglia, di intimità, di tutto. Possiamo stare tranquillamente insieme a casa, a mangiare, a scherzare, a nuotare in piscina… Per me è un familiare, non lo vedo come un agente di calcio, ma come un amico personale, di casa, con cui condivido molte cose. Il mio rapporto con lui è unico”.

 

(…) Nella sera della prima a Londra la regia e l’onnipresenza di Jorge Mendes sono state evidenti anche ai meno avvezzi. Quanto agli affari di cuore fra i due piccioncini, non ci si azzarderà certo a dire che in questo “love affair” il “love” sia una variabile dipendente rispetto agli “affair”.

Che i due si piacciano ci sta, e a guardarli nessuno ci troverebbe da ridire. Che ci sia anche del sentimento, sarà il tempo a dirlo. Di sicuro, durante le settimane successive al vernissage sentimentale di Londra le voci sul legame fra i due si sono rafforzate, viaggiando in parallelo all’onda dei boatos alimentati da papi Jorge sul futuro calcistico di CR7.

Ufficialmente si giura e si spergiura che l’attaccante, 31 anni a febbraio, concluderà la carriera al Real Madrid. Ma intanto si fanno insistenti le voci di un suo approdo al Paris Saint Germain, con un contratto a cifre da fantascienza

E quanto alle questioni sentimentali, certo CR7 ci penserà bene prima di fare fesserie con la figlia di papi Jorge. A dire il vero, il suo curriculum sul versante dei rapporti con l’altro sesso è quello che è. Nel 2007, all’età di 20 anni, dovette subire un fermo di polizia a Manchester per un’accusa di stupro che poi decadde nel giro di un mese. Un incidente di percorso che certo non ha avuto l’effetto di temperarne le tempeste ormonali.

Rimane nella leggenda il blitz romano, a cavallo tra capodanno e epifania nel 2008, presso il Diva Futura di Riccardo Schicchi, così come il rumoroso flirt con Paris Hilton. Nato con uno scambio di messaggi infuocati e concluso con le accuse di lei a lui d’essere un po’ troppo effemminato. Rischi del mestiere, per una star globale del calcio nell’epoca dello stile metrosexual”.

Eppure Cristiano Ronaldo sembrerebbe amare davvero le donne, tanto da non pensare a precauzioni quando è preso:

“Se da una notte di sesso senza precauzioni con una cameriera d’albergo losangelina scaturisce un figlio, dove sta il problema? Si sgancia 10 milioni di sterline perché quella si faccia passare ogni pretesa e poi si passa a costruire la tenera immagine pubblica del ragazzo-padre, esibita senza lesinare nel docu-film diretto da Anthony Wonke.

Cristiano Ronaldo Junior è planato nella vita di CR7 quando era già in corso la relazione con la modella russa Irina Shayk, la donna con cui il ragazzo nato a Funchal ha avuto la relazione di più lunga durata. Cinque anni finiti malamente quando lei ha scoperto dei messaggi compromettenti nello smartphone di lui. Un vizio vecchio e inguaribile sin dai tempi di Paris Hilton, quello di CR7 per i messaggi di testo compromettenti. Vizio che dopo l’episodio più recente rischia di costargli caro un’altra volta. C’è di mezzo uno scambio via Instagram con una modella sedicenne Usa, Meredith Mickelson. Una ragazza bella e molto sveglia, di cui salta all’occhio la somiglianza con Marisa Mendes.

Sul contenuto di quei messaggi non esiste una versione definitiva. È stata invece reale la minaccia dei genitori della minorenne Meredith di presentare una denuncia contro CR7, con conseguenze eventuali parecchio fastidiose. Come e se sia finita, non si sa”.