Dagospia: “Simona Bonafè e la cotta per il famoso ministro, che però…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2017 - 05:46 OLTRE 6 MESI FA
Dagospia: "Simona Bonafè e la cotta per il famoso ministro, che però..."

Dagospia: “Simona Bonafè e la cotta per il famoso ministro, che però…”

ROMA – Una bomba di gossip politico lanciata da Dagospia. Sembra infatti che la renziana Simona Bonafè abbia una cotta per un ministro molto noto e importante. Come riporta Dagospia per la sua rubrica “politik news”: “Qualcuno la avverta: col Ministro in questione nulla può il suo fatale fascino. Al massimo potrebbe diventare la sua migliore amica…”.

Simona Bonafè, classe 1973, alle elezioni politiche italiane del 2013 è stata eletta deputata nella Circoscrizione Lombardia 2, dimettendosi quindi da assessore. Nell’aprile del 2014 viene candidata alle elezioni europee come capolista del Partito Democratico nella Circoscrizione Italia centrale (che raccoglie le regioni Toscana, Umbria, Marche e Lazio). Ottenendo 288 674 preferenze, risulta il candidato più votato in Italia per numero di preferenze ottenute in una singola circoscrizione per questa tornata elettorale.

Al Parlamento Europeo è membro titolare della Commissione Ambiente e membro sostituto della Commissione Industria. Fa parte della Delegazione parlamentare Ue-Cina. Ha promosso la costituzione dell’Intergruppo “Investimenti a lungo termine e reindustrializzazione” dove ricopre il ruolo di vicepresidente.