Elisa Isoardi, Dagospia: “La Rai le ha offerto un compenso bassissimo e lei si è offesa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 giugno 2018 14:51 | Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2018 14:51
Elisa Isoardi, Dagospia: "La Rai le ha offerto un compenso bassissimo e lei si è offesa"

Elisa Isoardi, Dagospia: “La Rai le ha offerto un compenso bassissimo e lei si è offesa”

ROMA – Da settembre la vedremo posto di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco, ma sapete quale è il cachet di Elisa Isoardi? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Davvero molto basso”, secondo il ben informato Giuseppe Candela che lancia l’indiscrezione nella sua rubrica dei “gira voce” su Dagospia.

“Gira voce – scrive Candela – che la Rai avrebbe offerto a Elisa Isoardi un compenso a puntata davvero molto basso e che la conduttrice non avrebbe affatto gradito”. L’ennesimo affronto per Lady Salvini, già abbondantemente criticata per i suoi ineleganti saluti al pubblico di Buono a sapersi. Un saluto che richiamava al prossimo impegno della conduttrice cuneese, dopo che Antonella Clerici ha deciso di lasciare il programma culinario per dedicarsi al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle.

“Ci rivedremo a settembre, cercando di fare la prova più bella”, ha detto Elisa Isoardi. E la Clerici le aveva risposto per le rime: “Faccio i miei migliori auguri a Elisa Isoardi che da supplente diventa conduttrice a tutti gli effetti”. Ma lo stipendio a quanto pare è rimasto quello da supplente.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other