Fabrizio Corona pubblicizza occhiali da sole a 39 euro ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2016 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona pubblicizza occhiali da sole a 39 euro ma...

Fabrizio Corona pubblicizza occhiali da sole a 39 euro ma… (foto Dagospia)

ROMA – Fabrizio Corona pubblicizza un paio di occhiali da sole, in vendita su internet a 39 euro. Sono quelli della linea Si Puede. Corona pubblica il link alla pagina di acquisto online direttamente dai suoi profili sui social network. Ma quegli stessi occhiali (o perlomeno un modello molto simile), fa notare Dagospia, sono reperibili sempre su internet a un prezzo di molto inferiore. Cioè 8 euro. Il re dei paparazzi li “consiglia” con la formula “Ecco gli occhiali di Corona”.

Racconta Alberto Dandolo su Dagospia:

“Furbizio” Corona mille ne pensa e mille ne fa! Oltre alle “seratine” a pagamento (500 euro per ogni 15 minuti della sua pregiata presenza) in discoteche, negozi di abbigliamento, centri commerciali, salumerie, trattorie, sartorie, centri estetici e chioschetti vari, ora si è messo pure a commercializzare occhiali da sole.

Il suo brand “SI PUEDE” ha lanciato infatti una nuova e soprattutto “originalissima” linea di occhiali a partire dalla modica cifra di 39 euro. Non notate nessuna somiglianza con questi occhiali cinesi reperibili su Aliexpress a 8,00 euro? Praticamente gli stessi! Caro “Furbizio” ma non è che ci stai a rifilà la solita “sòla”? Ma come te li fai pagare sti occhiali? Pure questi con i Postepay (come le ospitate!)? Ah, saperlo…