Gaucci e i guai col fisco: “Ho fatto causa alla Tulliani. Mi deve rendere 4 case pagate da me”

Pubblicato il 3 Maggio 2010 18:05 | Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2010 18:26
gaucci tulliani

Luciano Gaucci ed Elisabetta Tulliani (foto presa da Dagospia)

Luciano Gaucci ha intentato causa alla sua ex Elisabetta Tulliani (attuale compagna di Gianfranco Fini) per quattro case intestate alla donna. Secondo quanto ha dichiarato a Dagospia l’imprenditore, ex presidente del Perugia Calcio, fu lui a sborsare i soldi per l’acquisto di quelle case, anche se furono intestate alla Tulliani.

Ora quelle case sono finite nel mirino del fisco, che sta cercando di recuperare denaro e proprietà da Gaucci dopo il fallimento delle sue società. L’imprenditore romano spiega che “il denaro necessario per l’acquisto delle case ha origine da una schedina del Totocalcio con cui ho centrato un 12+1. Ed è facilmente riscontrabile che il conto corrente di Elisabetta, all’epoca, 9 anni fa, era privo di tali fondi”. In una delle quattro case in questione, la Tulliani vive attualmente proprio con Fini.

Nelle ultime settimane il nome della Tulliani era già stato al centro delle polemiche per un’indiscrezione pubblicata da Dagospia e da Il Giornale per una vicenda legata al mondo della produzione Rai: la “suocera” di Fini, attraverso un complicato giro societario al quale non sarebbe in qualche modo estraneo anche il produttore Giancarlo Tulliani, fratello di Elisabetta, realizza un segmento di 50 minuti della trasmissione “Festa Italiana”, condotta da Caterina Balivo, e prodotta dalla società Absolute television media (At Media srl) che fa capo per il 51 per cento alla signora Francesca Frau che è la madre di Elisabetta Tulliani.