Giulio Napolitano FOTO con fanciulla a Capalbio. Dagospia: “Chi è?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2015 11:48 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2015 11:48

ROMA – Di Giulio Napolitano si sta ampiamente parlando in questi giorni. Il figlio dell’ex presidente della Repubblica è stato tirato in ballo in alcuni articoli del Fatto Quotidiano che parlano delle intercettazioni tra l’ex generale della Guardia di Finanza Michele AdinolfiLuca Lotti (intimo di Renzi, oggi suo factotum nel Governo) e Mario Fortunato, che fu capo di gabinetto di Giulio Tremonti quando era ministro dell’Economia. Lotti e un altro fedelissimo di Renzi, Dario Nardella (suo successore sindaco di Firenze). Intercettazioni dalle quali emergerebbe una certa “influenza” che i suddetti attribuiscono a Napolitano jr nei confronti del padre.

Ma Dagospia si concentra su un altro aspetto della vita di Giulio Napolitano, quello sentimentale. Questo il commento alla foto che il sito di Roberto D’Agostino ha pubblicato:

MENTRE IMPAZZANO LE INTERCETTAZIONI SULLA “CARBONERIA” DI RENZI, GIULIO NAPOLITANO GALLEGGIA FELICE NELL’AZZURRO MARE DI CAPALBIO APPOLIPATO A UNA MISTERIOSA FANCIULLA….

Giulio Napolitano FOTO con fanciulla a Capalbio. Dagospia: "Chi è?"

Giulio Napolitano FOTO con fanciulla a Capalbio. Dagospia: “Chi è?” (foto Dagospia)