Nina Moric e Luigi Mario Favoloso scomparsi. Gli appelli su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 18:03 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso scomparsi. Gli appelli su Facebook

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso scomparsi. Gli appelli su Facebook

ROMA – Dove sono finiti Nina Moric e Luigi Mario Favoloso? I due fidanzati non si trovano e i loro parenti cominciano a essere preoccupati. Ma di questi tempi un evento del genere non può che diventare social, con appelli a far pervenire notizie e fan scatenati alla caccia.

Scrive Alberto Dandolo su Dagospia:

A dare l’allarme su facebook è la stessa madre del modello napoletano, la signora Loredana Fiorentino. Questa mattina la mamma di Favoloso ha infatti scritto sulla sua pagina: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata”.

Contattata da Dagospia la signora Fiorentino ha detto: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.”

In effetti qualcosa di strano c’è! Ieri sera la Moric ha scritto uno strano post sul suo profilo facebook, una frase come se a un certo punto si interrompesse forzatamente: “ Le personalità più forti sono quelle che sp”. Che significa?

Intanto i fan della coppia hanno fatto partire su twitter l’ hashtag #whereisNinaMoric.