Polverini “amica” della sinistra. Eccola con i suoi “avversari” politici

Pubblicato il 11 Gennaio 2010 - 10:59| Aggiornato il 12 Gennaio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Renata Polverini rappresenta la destra? A guardare le foto pubblicate da Dagospia, il candidato del centrodestra alla poltrona di governatore del Lazio sembra godere di simpatie anche a sinistra.

Il leader dell’Ugl si fa ritrarre al fianco dell’ex ministro del Lavoro Cesare Damiano, piuttosto che con Walter Veltroni. Non mancano le foto ricordo con il dalemiano Claudio Velardi e col direttore del Riformista Antonio Polito. Tra le “amiche” della Polverini figurano anche due giornaliste storicamente “pasionarie” come Bianca Berlinguer e Lucia Annunziata.

È vero che nei salotti romani destra e sinistra rischiano spesso di confondersi e di confondere i propri elettori, che in questo modo passano da uno schieramento all’altro senza troppi problemi di identità. Insieme alla Polverini ecco dunque due deputati del Pd come Anna Paola Concia e Francesco Boccia (indicato dal Partito Democratico come candidato del centrosinistra alla Regione Puglia).

In questa carrellata non poteva mancare uno scatto con Luca Cordero di Montezemolo: secondo un sondaggio dell’Espresso, l’ex numero uno di Confindustria sarà il prossimo candidato premier del centrosinistra.