Dagospia: “Sms di Sabina Began: ‘Ho perso il bambino, aiutami'”

Pubblicato il 24 agosto 2012 17:57 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2012 18:03
sabina began

Sabina Began (Foto LaPresse)

ROMA – Roberto D’Agostino su Dagospia riporta il testo di un sms che gli avrebbe mandato Sabina Began, l’Ape Regina che ha fatto intendere di essere incinta di Silvio Berlusconi, il cui testo recita: “Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace”. Dago insinua: è se questa della gravidanza fosse stata tutta una montatura mediatica? E se sì, cosa voleva ottenere?

Proprio oggi sul Fatto Quotidiano è uscita un’intervista a Sabina Began in cui l’Ape Regina continuava a sostenere di essere incinta di Silvio Berlusconi perché: “Sono stata solo con lui”. Un’intervista in cui la Began ha raccontato anche che Berlusconi sarebbe “depresso. Di più: è depressissimo”. Già lo scorso maggio L’ape Regina aveva detto alla Zanzara di Radio24 di volere un figlio da Berlusconi.

Ma dopo l’intervista il sempre attento avvocato del premier Niccolò Ghedini ha mandato un comunicato per smentire categoricamente: ”Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano – dice il deputato del Pdl – riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other