Sara Tommasi ricoverata in ospedale a Roma. Dagospia: “Vuole farsi curare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2013 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi ricoverata in ospedale di Roma. Dagospia: "Vuole farsi curare"

Sara Tommasi ricoverata in ospedale di Roma. Dagospia: “Vuole farsi curare”

ROMA – Sara Tommasi ancora vittima di sé stessa e della cocaina. La showgirl secondo quanto riporta il sito Dagospia ha deciso di farsi curare ed è ricoverata da giovedì presso un ospedale romano per via della sua instabilità psichica. L’abuso di droghe e la continua esposizione mediatica l’hanno riportata in una stanza di ospedale. Ultimo episodio di un romanzo a tinte fosche è stato l’arresto, il 6 luglio, dei due produttori di uno dei suoi film hard con l’accusa di averle fatto assumere droga e di averla addirittura indotta ad uno stupro di gruppo.

All’epoca, dopo le riprese del film, Sara Tommasi scelse il ricovero in una clinica romana per curare la depressione di cui soffriva ”Non voglio fare la fine di Amy Whinehouse (la cantante britannica morta prematuramente, ndr)’, disse all’uscita rendendo pubblica la cosa.

Il bipolarismo di Sara Tommasi, era evidente: non stava bene già da tempo, i suoi sbalzi d’umore erano sempre più visibili. Il ricovero per rimetterla in sesto era ormai inevitabile. Sono stati alcuni suoi amici ad accompagnarla al pronto soccorso con una scusa: ad attenderla c’erano la madre Cinzia Cascianelli e due medici psichiatri.

“La speranza – scrive Dagospia – è che dopo le cure necessarie venga portata in una comunità terapeutica per liberarsi una volta per tutte dall’incubo delle droghe, di cui fa uso da anni”, come lei stessa ha confessato nel suo libro “Ora basta, parlo io!”.

La sua pagina Facebook è stata momentaneamente chiusa dalla stessa Tommasi due giorni fa, prima ancora dell’arresto dei produttori hard, e non è stata oscurata dal social network come in molti avevano pensato. Segno forse che Sara era ormai stanca di essere oggetto di derisione e insulti dai voyeur della rete. Giunta al suo terzo ricovero, si spera che sia anche l’ultimo e che una volta uscita dall’ospedale riesca a dare inizio a una nuova vita. Lontana dai set a luci rosse, spettacoli di lap dance, sostanze stupefacenti e sfruttatori vari.