“Storia d’amore tra due deputati Pd”: Dagospia lancia gossip

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2016 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
"Storia d'amore tra due deputati Pd": Dagospia lancia gossip

“Storia d’amore tra due deputati Pd”: Dagospia lancia gossip

ROMA – Lui è un deputato del Pd. Lei anche è una deputata del Pd e “conta, eccome”. Dagospia dà conto di una nuova liason, segreta, nata nel Partito Democratico, ma senza fare nomi, segno che l’amore è appena sbocciato ed evidentemente ancora non ufficiale. Scrive Dago:

Un pruriginoso gossip, di cui dà conto Dagospia nella rubrica Napoli-Spia. Nel mirino c’è un “deputato parte-nopeo e parte-moderato”, ovvero del Pd, “che piace assai alle donne”. Secondo Dago, il deputato in questione avrebbe fatto perdere la testa a una collega “che conta (eccome) nel Pd”. Infine, un altro indizio: la “vittima” precedente di questo deputato sarebbe la fidanzata di un big del centrodestra. Nessun nome, molte piste…

Ultimamente a dire il vero vanno di moda le liason trasversali. Esempio concreto? Laura Ravetto (FI) che a breve sposerà Dario Ginefra (Pd). “Ci sposiamo per… incoscienza. E perché io amo Laura profondamente e voglio prendermi cura di lei”, ha detto lui annunciando le nozze. “Dario ha ragione – ha risposto lei -: tra noi il sentimento ha prevalso sulle nostre differenze. Razionalmente non siamo fatti l’uno per l’altra, anzi siamo agli antipodi. Ma come potevo resistere a un uomo che si è messo a nudo pubblicamente come ha fatto Dario con quella lettera aperta che ha inviato questa estate alla Gazzetta del Sud?”.

Così, gli eterni ‘promessi sposi’ della politica italiana, Laura Ravetto, parlamentare di Forza Italia, e Dario Ginefra, deputato del Pd, hanno annunciato le loro nozze in Puglia, il 4 giugno, in un’intervista pubblicata dal settimanale Chi. Le nozze arrivano dopo 4 anni di amore. Si terranno nel Castello di Monopoli. Anche per le nozze le scelte sono state fatte con una mediazione: Ravetto confessa che avrebbe voluto celebrarle in Campidoglio, Ginefra avrebbe voluto una cerimonia intima. Alla fine gli invitati saranno un centinaio, pochi politici, molti amici.