Amazon Protect, un nuovo servizio assicurativo contro i danni accidentali o i furti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 novembre 2016 13:07 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2016 13:07
Amazon Protect, un nuovo servizio assicurativo contro i danni accidentali o i furti

Amazon Protect, un nuovo servizio assicurativo contro i danni accidentali o i furti

ROMA – Se aspetti un pacco da Amazon e arriva danneggiato o viene smarrito, ora non dovrai più preoccuparti. L’e-commerce più famoso al mondo ha lanciato Amazon Protect, un nuovo servizio assicurativo che può essere acquistato online al momento del pagamento del proprio ordine e che protegge il destinatario del pacco da danni accidentali, furto e guasti fino a tre anni dalla data di consegna.

Matteo Acitelli sul sito Tech Fanpage scrive che il servizio permette di beneficiare dell’assicurazione da danni accidentali e furto fino a 3 anni dalla consegna oppure dai guasti fino a 3 anni dalla scadenza legale della garanzia di due anni offerta dai produttori:

“La copertura assicurativa Amazon Protect può essere aggiunta al carrello in fase di acquisto di un prodotto sul noto e-commerce. La copertura è valida in tutto il mondo e permette di ricevere aiuto in caso di problemi con i prodotti assicurati. A presentare il servizio è intervenuto il Country Manager di Amazon Italia e Spagna François Nuyts che ha dichiarato: “In Amazon siamo sempre alla ricerca di modi per semplificare la vita dei clienti. Con questo nuovo servizio i clienti possono proteggere gli acquisti effettuati su Amazon.it: in caso di incidenti, guasti o persino furto, interviene rapidamente”.

Oltre a questo, tra i servizi offerti da Protect c’è anche la possibilità di ottenere una rapida riparazione dei prodotti difettosi e la sostituzione di quelli rotti:

“Infine copre i danni causati da normale usura e consumo e nel caso in cui la riparazione possa risultare antieconomica, i clienti potranno scegliere nel momento della richiesta tra una sostituzione diretta o il rimborso del valore del prodotto sostitutivo in buoni regalo da utilizzare sul sito”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other