Armani: “Non detesto Hollywood ma il sistema di business”

Pubblicato il 1 Dicembre 2011 - 17:08 OLTRE 6 MESI FA

BERLINO – Giorgio Armani precisa in una nota le dichiarazioni rilasciate nel corso di un'intervista al settimanale Die Zeit, a proposito del suo rapporto con Hollywood, equivocate in un'anticipazione divulgata ieri dal settimanale.

A tal riguardo, Armani ''in realtà ricordava come agli esordi della sua carriera le attrici volessero indossare i suoi abiti per il red carpet oltre che sul set'', si legge nella nota.

''E' sul business di oggi che ruota intorno a Hollywood, che Giorgio Armani si e' espresso negativamente – continua il comunicato – dichiarando di 'detestare' il sistema che ne condiziona i rapporti e le scelte''.

''Alla domanda: 'Tutto e' un business. A Lei piace?'', la risposta dello stilista e' stata: 'Detesto. Non c'e' un rapporto umano che non abbia uno sfondo business''. ''Armani – si legge ancora nella nota – non ha invece mai dichiarato di odiare Hollywood'', come invece riportato in base ad un'anticipazione del settimanale tedesco.

''Le riposte date da Giorgio Armani a precise domande di Die Zeit – e' la conclusione – essendo state estrapolate da un contesto piu' articolato, risultano quindi non corrette e fuorvianti''.