As Roma: Sensi ed Unicredit limano i dettagli per l’accordo

Pubblicato il 8 Luglio 2010 - 20:03 OLTRE 6 MESI FA

Rosella Sensi, patron della compagnia Italpetroli, e Piergiorgio Peluso, amministratore delegato di Unicredit corporate banking, sono riuniti presso lo studio legale dell’avvocato Francesco Carbonetti (Unicredit), a quanto si apprende, per limare gli ultimi dettagli relativi all’accordo che dovrà poi essere firmato davanti al collegio arbitrale presieduto dal professor Cesare Ruperto.

Il memorandum d’intesa tra le parti dovrebbe portare all’azzeramento del debito di oltre 325 milioni di euro che la holding della famiglia Sensi, che controlla anche la As Roma calcio, ha nei confronti dell’istituto di credito.

Presso lo studio legale di Ruperto sono arrivati, con quasi due ore di ritardo sulla convocazione prevista (ore 18), i legali Valerio Di Gravio (Unicredit) e Antonio Conte (avvocato di riferimento della famiglia Sensi). Quest’ultimo prima di entrare ha spiegato che ”tutte e due le parti stanno lavorando per trovare una soluzione. Alla fine rilasceremo sicuramente delle dichiarazioni”.

C’e’ anche il vice amministratore delegato di Unicredit Group, Paolo Fiorentino, all’incontro presso lo studio legale del professor Cesare Ruperto. Fiorentino è arrivato accompagnato da Piergiorgio Peluso, amministratore delegato di Unicredit Corporate Banking. Subito dopo è arrivata anche Rosella Sensi che hai giornalisti ha detto di essere molto stanca.