Arriva BabyNes, il Nespresso per neonati: 6 capsule per biberon firmate Nestlé

Pubblicato il 3 Settembre 2012 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La Nespresso punta ai bambini con il BabyNes. Niente caffeina per i neinati, ma capsule con cui preparare il biberon. Nestlé vuole conquistare così anche il mercato dei bimbi da 0 a 3 anni con un apparecchio di lusso e capsule di 6 diffferenti aromi studiati per la gioia di mamme e bebé. Così la Nestlé risponde alla crisi ampliando il suo mercato, proprio come Unilever lancia i suoi prodotti monodose.

Così come avviene per i caffè la nuova macchina di Nespresso preparerà inmeno di un minuto un biberon ricco di nutrienti ed adatto alle esigenze alimentari dei neonati. La BabyNes è in vendita in Svizzera già da un anno e presto sarà lanciata in Francia. Il costo della macchina è di 200 euro, mentre una scatola di 26 capsule costa 40 euro.

E se il biberon nutriente, veloce ed altamente igienico non basta per i bebé del futuro, ecco che Nestlè lancia anche la app per iPhone dei suo BabyNes, che da internet permette di ordinare capsule e ottenere i consigli degli esperti che la Nestlé mette a disposizione delle mamme hi-tech.