Carrefour assume: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda per le nuove assunzioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2021 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA
Carrefour assume: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda per le nuove assunzioni

Carrefour assume: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda per le nuove assunzioni

Carrefour, nota catena di supermercati e ipermercati, assume ed effettuerà nuove assunzioni di varie figure da inserire presso gli oltre 1.450 punti vendita presenti in Italia. Le figure più richieste riguardano Addetti alla Vendita e Specialisti di vari Reparti, i quali dovranno assistere e consigliare la clientela. Ma anche gestire la cassa, seguire le vendite del reparto di riferimento e mantenere l’ordine e la pulizia del reparto.

Carrefour assume, le altre figure ricercate

Carrefour cerca anche Addetti Controllo Aziendale, che dovranno supportare i manager nella gestione delle attività ordinarie. Inoltre occuparsi dell’analisi e nel trattamento dei dati, analizzare i dati acquisiti al fine di fornire informazioni corrette ed attendibili all’azienda, supportare l’elaborazione del budget e analizzare i costi e le vendite.

Poi Store Manager, che dovranno soddisfare i bisogni dei clienti, ottimizzare il funzionamento del proprio negozio, garantire la corretta gestione dei reparti, sostenere lo sviluppo delle risorse, motivare i collaboratori per favorire lo spirito di squadra nell’ambito dei valori aziendali.

Capi Reparto, che dovranno coordinare il lavoro dei propri collaboratori definendo mansioni e turni, gestire il conto economico del reparto, garantire l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda e contribuire alla fidelizzazione del cliente garantendone la soddisfazione.

Carrefour assume, requisiti e come fare domanda

I candidati, diplomati o laureati, dovranno avere flessibilità, precisione, affidabilità, puntualità, voglia di imparare, capacità di leadership, ottime capacità relazionali, analitiche e di reportistica. Ma anche dinamicità, proattività, forte orientamento al cliente, capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving, orientamento al risultato e al cliente e spirito di iniziativa. Qui le informazioni su come fare domanda.