Ferrero assume diplomati e laureati: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2021 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Ferrero assume diplomati e laureati: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

Ferrero assume diplomati e laureati: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

Ferrero assume: l’azienda è alla ricerca di operai da inserire presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Alba (CN) e Pozzuolo Martesana (MI). Gli operai dovranno essere flessibili, precisi e sensibili. Avere forte orientamento al cliente, al prodotto e al risultato e ottime capacità di lavorare in team, si occuperanno della produzione, assemblaggio, montaggio e confezionamento del prodotto.

Ferrero assume: le figure ricercate

La ricerca di nuovo personale riguarda anche altre figure. Addetti ai Servizi di Pubblica Utilità, con autonomia, operatività e disponibilità a lavoro su turni. Dovranno garantire l’efficienza degli impianti, provvedere alle periodiche verifiche di sicurezza. Ma anche eseguire e coordinare attività di installazione, manutenzione e riparazione degli impianti. Individuare interventi per l’uso efficiente dell’energia e la riduzione dei consumi energetici. Collaborare con gli altri manutentori e relazionarsi con gli operatori diretti interni all’azienda.

Quindi Manutentori Meccanici, che dovranno eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione, diagnostica su diverse tipologie di processi, preparare macchine di incarto, di confezionamento e macchine utensili di officina meccanica.

Requisiti e come fare domanda

Partner Commerciali, con approccio dinamico e proattivo, ottime capacità relazionali e di project management. Dovranno gestire il ciclo di vita delle persone, seguire tutti i processi chiave delle risorse umane. Ma anche interagire con tutto il dipartimento delle risorse umane e revisionare le politiche e le procedure attuali. Qui i requisiti e come fare domanda