Ikea assume diplomati e laureati: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2021 - 11:01 OLTRE 6 MESI FA
Ikea assume diplomati e laureati: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

Ikea assume diplomati e laureati: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

Ikea, azienda svedese presente in più di 50 mercati con oltre 400 negozi dove lavorano circa un milione di persone, assume diplomati e laureati da inserire nei punti vendita in Italia.

Ikea assume, le figure ricercate

Il gruppo è alla ricerca di Addetti alla Vendita e Addetti alla Cassa, con orientamento ai clienti, buone capacità relazionali, cortesia, passione e flessibilità. Dovranno offrire tutti i servizi disponibili per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli. Tenere la propria area di responsabilità pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata. Controllare che i prodotti siano sempre in perfette condizioni. Identificare le esigenze dei clienti, rispondere in modo positivo e rapido a tutti i problemi da essi sollevati, ascoltarli e offrire adeguate soluzioni.

Le altre figure ricercate da Ikea e come fare domanda

Inoltre Ikea, uno dei più importanti marchi di arredamento al mondo, assume anche Operatori Magazzino, con capacità di comunicazione, capacità organizzative e team working. Dovranno movimentare la merce in magazzino nel rispetto delle procedure di sicurezza sul lavoro. Caricare e scaricare camion e container e proporre miglioramenti operativi che possano contribuire ad aumentare la produttività.

Assistenti Fedeltà, con passione, creatività, buone doti comunicative, di ascolto e di presentazione, che dovranno inviare comunicazioni mirate ai soci Ikea attraverso canali efficaci, ottimizzare gli investimenti complessivi di marketing sul lungo periodo, comprendere le idee dei clienti e dei consumatori locali utilizzando i sondaggi disponibili e gli strumenti di analisi dei database. Ikea assume anche Responsabili Comunicazione ed altre figure. Per fare domanda e vedere i requisiti cliccare qui.