McDonald’s assume in Italia: requisiti, figure ricercate, come fare domanda per lavorare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2021 - 12:24 OLTRE 6 MESI FA
McDonald's assume in Italia: requisiti, figure ricercate, come fare domanda per lavorare

McDonald’s assume in Italia: requisiti, figure ricercate, come fare domanda per lavorare

McDonald’s assume diplomati in Italia. L’azienda ricerca Addetti alla Ristorazione e Crew di cucina e di sala. McDonald’s, una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo, è presente in Italia con 610 ristoranti dove lavorano oltre 25.000 persone che servono ogni giorno quasi un milione di clienti.

McDonald’s assume in Italia: requisiti e figure ricercate

Le nuove assunzioni di personale McDonald’s riguardano soprattutto Addetti alla Ristorazione, i quali si divideranno tra cucina e sala ristorante. I Crew di cucina dovranno preparare prodotti dalla qualità eccellente, collaborare con i colleghi e gestire al meglio le richieste dei clienti. I Crew di sala dovranno accogliere i clienti e supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e permettere loro di vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.

Le altre assunzioni riguardano Gestori del Ristorante, che dovranno svolgere in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto. Ma anche gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre. Verificare che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, igiene e sicurezza del cibo e organizzare la formazione dei nuovi collaboratori.

Le altre figure ricercata da McDonald’s

Manutentori sistemi Elettrico Idraulico, che si occuperanno di malfunzionamenti delle attrezzature elettriche. Manutenzione di impianti igienico-sanitari, di riscaldamento e climatizzazione e di semplici riparazioni edilizie e dovranno garantire l’efficienza di ogni apparecchiatura presente nel ristorante. Il Gruppo offre anche opportunità di stage ad Amministratori delle Risorse Umane. I quali, dopo aver seguito un corso di formazione di 6 mesi, dovranno elaborare la reportistica relativa al personale. Ma anche analizzare e gestire i dati, supportare la gestione amministrativa dei ristoranti. Inoltre occuparsi delle attività di chiusura del ciclo paghe mensili. Per presentare la domanda cliccare qui.