Negozi Thun: assunzione di Addetti Vendita e altre figure, Store manager, Responsabili acquisti, Contabili

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2021 14:41 | Ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2021 14:41
Negozi Thun assunzione

Negozi Thun assunzione addetti vendita e altre figure

Negozi Thun: assunzione di Addetti Vendita e altre figure. Thun, azienda italiana specializzata nella creazione di oggetti da collezione unici che comprendono anche articoli per la casa, idee regalo, accessori donna e bimbo, assumerà nuovo personale da inserire nei propri negozi presenti sul territorio nazionale.

Negozi Thun: assunzione di Addetti Vendita e altre figure

L’azienda è alla ricerca soprattutto di Addetti alla Vendita. Che dovranno avere una buona padronanza delle tecniche di vendita e dei principali strumenti informatici. E un naturale orientamento alle relazioni interpersonali.

Si quali si occuperanno della gestione di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita, dell’accoglienza dei clienti. E di contribuire con il supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto.

Thun ricerca anche Store Manager, che dovranno gestire l’andamento economico del punto vendita, pianificare le attività di vendita e gestire il team, coerentemente con la strategia aziendale condivisa.

Addetti alla Contabilità, che dovranno eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. E gestire le entrate e i pagamenti, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali.

Si occuperanno anche della redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri e della stesura del bilancio.

Responsabili Acquisti, che dovranno gestire i fornitori nazionali ed internazionali. Negoziare le migliori condizioni commerciali, verificare caratteristiche, quantità, tempi di consegna e di pagamento per ogni fornitore individuato. E collaborare con tutte le funzioni aziendali per la definizione delle linee strategiche e del budget di spesa.

La ricerca è rivolta a persone con intraprendenza, dinamicità, flessibilità, creatività, proattività, orientamento alle relazioni interpersonali, capacità di leadership, di comunicazione e di organizzazione, orientamento agli obiettivi, capacità manageriali e attitudine alla negoziazione.