Bartolini-BRT assume diplomati e laureati: come candidarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 11:16 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 11:16
Bartolini-BRT assume diplomati e laureati: come candidarsi

Il logo di Bartolini-BRT

ROMA – Continuano le assunzioni da parte di Bartolini-BRT che è sempre alla ricerca di diplomati e laureati da inserire presso le sedi presenti in Italia. Le assunzioni riguardano addetti per i diversi settori, responsabili, commerciali interni ed esterni ma soprattutto impiegati, i quali rappresentano la figura maggiormente ricercata.

Il gruppo Bartolini, che dal 2011 è conosciuto come BRT, nasce a Bologna nel 1928 come corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, la sua attività principale è quella di trasporto nazionale su gomma.

BRT è un’azienda dinamica e all’avanguardia nel settore del trasporto merci e, grazie alle dimensioni aziendali, alla varietà di professionalità necessarie, ad una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e ad una rete informatica che collega le oltre 180 filiali, riesce ad offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate e a soddisfare le necessità di tutti i clienti.

L’azienda ha raggiunto il successo soprattutto grazie ai propri collaboratori, che rappresentano il maggior punto di forza, per questo BRT offre loro interessanti opportunità di crescita investendo ogni anno nella formazione e premiando le capacità, la motivazione e i risultati. Per verificare tutte le figure professionali ricercate dall’azienda e candidarvi potete cliccare qui.