Brt-Bartolini assume: annuncio di lavoro per diplomati e laureati, le figure richieste

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2020 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
Brt-Bartolini assume: annuncio di lavoro per diplomati e laureati, le figure richieste

Brt-Bartolini assume: annuncio di lavoro per diplomati e laureati, le figure richieste

Annuncio di lavoro: il Gruppo BRT-Bartolini ricerca diplomati e laureati. Sono richiesti forte dinamicità, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, buone capacità di comunicazione, di relazione e di organizzazione, capacità di problem solving, capacità di ascolto, attitudine ad operare in autonomia etc..

Annuncio: Gruppo BRT Bartolini cerca diplomati e laureati

Le figure ricercate sono da assumere come Impiegati e da inserire presso le oltre 180 filiali presenti sul territorio nazionale.

Brt-Bartolini: le figure ricercate

Gli Impiegati Operativi dovranno effettuare attività di data-entry, offrire assistenza ai clienti e occuparsi di tutte le altre attività di natura impiegatizia correlate alla gestione del deposito logistico.

Gli Impiegati Ufficio Prese e Consegne invece dovranno collaborare con il supervisore prese e consegne, gestire l’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela e partecipare all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori.

Inoltre si cercano Commerciali Esterno e Interno, i quali dovranno gestire telefonicamente un proprio portafoglio clienti, seguire le pratiche amministrativo/commerciali e l’archivio (informatico-cartaceo) dell’ufficio, fornire ai clienti tutte le informazioni di carattere commerciale, rispondere degli obiettivi di margine e fatturato ed effettuare attività di sviluppo e mantenimento.

Responsabili del Progetto di Comunicazione, che dovranno gestire i canali social media, definire gli obiettivi delle singole campagne con relativo tracciamento, misurazione e sintesi di efficacia dei risultati, organizzare interviste, eventi, sponsorships e partnerships, sviluppare i materiali di supporto alla vendita e preparare i contenuti media.

Per verificare tutte le figure… continua a leggere.