Buoni pasto statali, il ministro Bongiorno: “Da lunedì 6 agosto riprende il servizio, nuovo fornitore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2018 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA
Buoni pasto statali, il ministro Bongiorno: "Da lunedì 6 agosto riprende il servizio, nuovo fornitore"

Buoni pasto statali, il ministro Bongiorno: “Da lunedì 6 agosto riprende il servizio, nuovo fornitore”

ROMA – “Come promesso, il servizio di erogazione dei buoni pasto per i dipendenti pubblici riprenderà il prossimo 6 agosto: è stato infatti individuato il nuovo fornitore. Un ottimo risultato raggiunto in poco tempo, in sinergia con le strutture competenti del Ministero dell’Economia e di Consip”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Così in una nota la ministra per la Pubblica Amministrazione, Giulia Bongiorno.

Una buona notizia per il milione circa di dipendenti pubblici con in tasca ticket restaurant diventati carta straccia visto che bar e ristoranti avevano smesso di accettare quelli forniti da Qui!, azienda finita nella lista nera Consip (la centrale acquisti della P.A.).

Il gruppo genovese di ticket restaurant Qui!, diffusissimi tra i dipendenti della pubblica amministrazione, da qualche tempo non ha provveduto a rimborsare gli esercizi convenzionati, quindi la Consip ha deciso la risoluzione della convenzione stipulata con la società nel bando di gara sui buoni pasto del 2016.