Eurospin: 150 assunzioni di addetti vendita ed altri profili

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2019 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Eurospin: 150 assunzioni di addetti vendita ed altri profili

Un negozio Eurospin

ROMA – Eurospin, il più grande discount italiano, ricerca 150 persone da assumere presso gli oltre 1100 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Le figure ricercate riguardano addetti alla vendita, vice assistenti di filiale, manutentori punti vendita, gastronomi, macellai, addetti controllo qualità etc., in possesso di diploma o di laurea, con ottime capacità organizzative, orientamento al cliente, capacità di comunicare e di relazionarsi, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati.

Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero di clienti e rappresenta la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità, nel rispetto del gusto e della tradizione. L’obiettivo è quello di soddisfare i clienti con cortesia e disponibilità diffondendo la fiducia nell’insegna e nei marchi di proprietà lavorando con il massimo impegno perché Eurospin sia sempre garanzia di risparmio e qualità. L’azienda, nata nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione, gestisce le attività strategiche di acquisto, assicurazione qualità, ricerca e sviluppo, logistica, marketing, risorse umane e formazione, elaborazione dati, progettazione ed espansione. 

Negli anni la rete dei punti vendita è diventata sempre più capillare sul territorio estendendosi in tutta Italia, e anche in Slovenia, in quanto sempre più persone hanno scelto Eurospin e l’offerta si è arricchita allineandosi con le nuove esigenze e tendenze. Chi entra a far parte del Gruppo lavora in un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita, offrendo la possibilità di diventare dei professionisti in un contesto stimolante, accompagnato da una cultura che valorizza le capacità individuali, le pari opportunità, le nuove idee e lo spirito innovativo in un contesto di benessere aziendale.

Eurospin crede nel valore e nel potenziale umano dei propri collaboratori per questo la loro crescita all’interno del gruppo è sempre accompagnata da una costante formazione aziendale, con percorsi di aggiornamento su aree specialistiche e manageriali. Per conoscere nello specifico le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui.