Leroy Merlin assume 170 persone per il nuovo store a Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2019 8:18 | Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 8:18
Leroy Merlin assume 170 persone per il nuovo store a Roma

Uno store Leroy Merlin

ROMA – Leroy Merlin apre un nuovo punto vendita a Roma, il settimo, sulla via Salaria. L’investimento è stato pari a 7 milioni, con l’assunzione di 170 nuove figure professionali. Lo store, che apre oggi 12 settembre, occuperà una superficie di 7.500 metri quadrati e sarà disposto su due piani.

È il primo punto vendita realizzato senza consumo di suolo, nato dalla riqualificazione di una concessionaria auto storica di Roma nella zona di Salaria. “Il punto vendita – spiega Massimo Veronesi Direttore espansione e sviluppo immobiliare Leroy Merlin a Il Sole 24 ore – sarà raggiungibile in 20 minuti da un bacino di oltre 500.000 famiglie”.

“I clienti che avranno bisogno si una cucina, di un bagno, di porte o finestre potranno rivolgersi al nostro personale per elaborare il proprio progetto”, sottolinea Veronesi.

Leroy Merlin ha in Italia 49 negozi. “Il nostro obiettivo – dice sempre Veronesi – è aprire altri 5 negozi nei prossimi due anni. Di questi, quattro saranno nel Centro-Sud”. (fonte IL SOLE 24 ORE)