Modulo D3 personale ATA: scadenza e istruzioni compilazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2018 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
modulo d3 personale ata

Modulo D3 personale ATA: scadenza e istruzioni compilazione

ROMA – A partire dal 14 marzo 2018 il personale ATA di terza fascia dovrà compilare il modulo D3 per la scelta delle sedi dove effettuare le supplenze.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La compilazione e l’invio telematico del modulo D3 per le graduatorie 2018/2021 consente agli aspiranti ATA di scegliere fino ad un massimo di 30 sedi all’interno di un’unica provincia.

Si tratta di una fase molto importante perché consente di scegliere presso quali scuole candidarsi per ricoprire un posto vacante. Ed è proprio per questo che il MIUR ha pubblicato alcune utili istruzioni alla compilazione del modulo D3, con la guida “Graduatorie d’istituto III fascia, personale ATA per la scelta delle istituzioni scolastiche online”.

La compilazione e l’invio potrà essere effettuato esclusivamente in modalità telematica, accedendo ad Istanze Online, ed entro la scadenza del 13 aprile 2018, alle ore 14.

Di seguito tutte le istruzioni sulle modalità di compilazione del modulo D3 per il personale ATA di III fascia e la guida alla scelta delle sedi.