Netflix cerca fotografi: 2000$ a settimana per girare Europa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
Netflix cerca fotografi: 2000$ a settimana per girare Europa

Netflix cerca fotografi: 2000$ a settimana per girare Europa

ROMA – Netflix è a caccia di fotografi che siano disposti a girare l’Europa. La paga per questa offerta di lavoro è di 2mila dollari a settimana e solo in 6 saranno scelti. Il lavoro durerà 2 settimane e i candidati scelti dovranno scattare foto delle location più belle delle serie televisive trasmesse da Netflix in giro per l’Europa. La candidatura avviene via Instagram e partecipare è facile: per candidarsi basta caricare sul popolare social network tre foto con l’hashtag #grammasters3 entro il 6 marzo e attendere l’11 marzo per sapere se siete o meno tra i 25 finalisti del concorso.

Valeria Vantaggi su Vanity Fair scrive che Netflix cerca 6 fotografi ed è pronta a pagare ciascuno 2mila dollari a settimana per 14 giorni:

“Tutto vero. Per candidarsi basta inserire l’hashtag #grammasters3 sulle vostre 3 migliori foto caricate su Instagram: il consiglio è quello di scegliere foto di alta qualità che mostrino davvero i vostri interessi e le vostre passioni. C’è tempo fino al 6 marzo, ma è importante che il vostro account non sia privato o protetto. Dopodiché l’11 marzo, verranno selzionati 25 finalisti, che verranno avvisati tramite Instagram. E loro saranno poi chiamati a compilare dei documenti e a scattare altre foto.

Il 29 marzo si sapranno invece i nomi dei sei prescelti, iGrammasters appunto, che, in aprile, viaggeranno per due settimane, visitando i set di celeberrimi film e show delle produzioni originali di Netflix. Per ulteriori informazioni si può guardare direttamente il sito”.

Per vedere i dettagli e partecipare al concorso lanciato da Netflix clicca qui.