Ryanair, 100mila biglietti a 5 euro: offerta per dodici ore

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2017 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA
Ryanair, 100mila biglietti a 5 euro: offerta per dodici ore

Ryanair, 100mila biglietti a 5 euro: offerta per dodici ore

MILANO – Ryanair offre centomila biglietti aerei a cinque euro. Ma l’offerta è valida solo dodici ore, e scadrà alle 19 di mercoledì 22 marzo. I biglietti in offerta speciale sono disponibili per 150 destinazioni, per viaggi da effettuare tra il primo aprile e il 31 maggio. Ma possono essere comprati solo sul sito ufficiale, che alle 11 di mattina è già in tilt, “in manutenzione”.

“Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità”: con queste parole John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha presentato l’iniziativa della compagnia aerea low cost irlandese.

L’offerta segue quella appena lanciata, il 21 marzo, per i biglietti aerei per viaggi dall’Italia verso la Bulgaria in un periodo compreso tra il primo aprile e il 30 giugno. In quel caso Ryanair aveva messo a disposizione dei propri clienti oltre 100mila posti ad una tariffa scontata fino al 30%.

Le due offerte precedono uno stop al sito che scatterà alle 19:30 di mercoledì 22 marzo e terminerà alle 3:30 di giovedì 23 marzo: in quelle ore non sarà possibile effettuare il check-in online.