SisalPay, il nuovo modo di pagare bollette, tasse e ricariche

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2016 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
SisalPay, il nuovo modo di pagare bollette, tasse e ricariche

SisalPay, il nuovo modo di pagare bollette, tasse e ricariche

ROMA – Il Gruppo Sisal lancia un nuovo modo di pagare: è SisalPay, che permette agli utenti di pagare bollette e tributi, ricaricare il cellulare e le carte di credito prepagate comodamente da casa o sotto casa, al bar, dal tabaccaio e in alcune edicole. L’offerta è fruibile anche da smartphone, oltre che dal sito sisalpay.it.

Le novità introdotte da SisalPay sono state presentate in occasione della conferenza di SisalPay ‘Digital Revolution’ che si è tenuta a Roma nel pomeriggio di giovedì 16 giugno.

In una nota il Gruppo Sisal ricorda le peculiarità del servizio SisalPay:

 

Sicurezza e affidabilità: Sisal Group è un Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia. SisalPay garantisce i massimi standard di sicurezza e trasparenza di erogazione del servizio attraverso una rete certificata che oggi gestisce circa 200 milioni di transazioni all’anno.

Prossimità: oltre 40.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale che rispondono alle molteplici esigenze di oltre 12 milioni di consumatori, una piattaforma digitale, SisalPay.it, per la gestione dei pagamenti 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e un’applicazione per smartphone, per effettuare le operazioni anche in mobilità

Offerta: oltre 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 Partner, fra i quali figurano le più grandi aziende italiane e internazionali, i principali player del mondo bancario e dei circuiti di pagamento. Un’offerta ampia e completa di servizi, classificabili in 3 principali categorie:

• Pagamenti – utenze, multe e tributi

• Ricariche telefoniche

• Monetica – ricarica di carte di credito prepagate

Innovazione e Tecnologia al servizio del consumatore:

• SisalPay Cashless Payments: SisalPay ha creato una delle più ampie reti di accettazione di moneta elettronica, abilitata ai pagamenti contactless/NFC.

• Progetto Stand Alone: una rete di oltre 6.000 punti vendita esclusivamente dedicati a Pagamenti e Servizi (che raggiungerà, entro il 2018, 10.000 punti attivati), dotati di un terminale innovativo e di ridotto ingombro. Un’innovazione sviluppata internamente dal team SisalPay, affidata per ingegnerizzazione e produzione ad un’azienda italiana leader nel settore dei terminali per il retail.