Unicredit assume 80 giovani: consulenti di filiale ed altre figure

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2019 11:49 | Ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2019 12:03
unicredit assume

Unicredit assume 80 giovani: cercasi consulenti di filiale ed altre figure

ROMA – Unicredit, una delle maggiori banche italiane, assume 80 giovani per le 4000 filiali presenti su tutto il territorio nazionale che operano attraverso una rete fisica e digitale che permette di essere sempre presente nei momenti più importanti.

La figura maggiormente ricercata è quella del consulente di filiale, che deve avere ottime capacità relazionali e orientamento al cliente, in modo da assicurare un’efficiente attività di consulenza promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca.

Gli altri profili richiesti riguardano specialisti di sicurezza, analisti dati, corporate solutions group oltre alla possibilità di stage per molti studenti. Unicredit considera i propri collaboratori la più grande risorsa, perché valorizzano la comunità con le loro diverse esperienze, attitudini e prospettive per questo seleziona candidati da inserire nella propria Rete Commerciale in un ambiente amichevole e di supporto, dinamico, innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra dove possono trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata.

5 x 1000