Vodafone assume: le figure ricercate, come candidarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2019 14:36 | Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 14:36
Vodafone assume: le figure ricercate, come candidarsi

Un operatore Vodafone

ROMA – Vodafone, azienda leader a livello mondiale nel settore delle telecomunicazioni mobili, ricerca varie decine di persone da assumere presso le proprie sedi in tutta Italia. La ricerca riguarda Garanti della Qualità, che dovranno progettare e realizzare test identificando carenze e gestendo incidenti e problemi; Specialisti della Soluzione, che dovranno gestire i progetti loro assegnati, interagire con altri team di progettazione e sviluppo e collaborare strettamente con i team operativi; Responsabili Acquisizione Clienti, che dovranno contribuire allo sviluppo delle pratiche di vendita e dell’efficienza dei prodotti e servizi dell’azienda, monitorare la soddisfazione dei clienti e le tendenze del mercato al fine di affrontare nuove opportunità; Specialisti delle Operazioni di vendita, che dovranno individuare le opportunità per migliorare le prestazioni e gestire i dati mantenendo aggiornati i dati nei sistemi etc. oltre a tante altre figure.

I candidati devono essere audaci, innovativi, curiosi, con attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, con capacità comunicative, appassionati di tecnologia e innovazione e con il desiderio di cambiare il mondo che li circonda.

Entrare a far parte di Vodafone vuol dire lavorare in un ambiente fresco e dinamico con orari di lavoro flessibili e attrezzature all’avanguardia per fornire la tecnologia leader a livello mondiale e consentire ai clienti di tutto il mondo di costruire un futuro digitale.

L’obiettivo di Vodafone è quello di aprire la strada a un mondo di soluzioni digitali e servizi intelligenti attraverso i propri collaboratori i quali potranno investire nel proprio sviluppo personale confrontandosi con i migliori esperti e partecipando a corsi di formazione.

L’azienda nata nel 1995 come Omnitel, primo operatore mobile alternativo al monopolio allora vigente in Italia, nel 2001 entra a far parte del Gruppo Vodafone. Oggi opera in 25 paesi ed è presente con accordi di partnership in altri 44, solo in Italia ha circa 7.000 dipendenti (di cui 2.500 operano nel mondo dell’assistenza ai clienti) e conta 531,9 milioni di clienti mobile al mondo. Per verificare tutte le figure professionali ricercate e candidarvi potete cliccare qui.