Volotea assume: le figure ricercate dalla compagnia aerea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 aprile 2019 12:05 | Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2019 12:05
volotea assume

Volotea, assume: le figure ricercate dalla compagnia aerea

ROMA – Avevamo già parlato della compagnia aerea Volotea che, nel 2018, ha cominciato ad ampliarsi grazie all’apertura di nuove rotte e all’assunzione di nuovo personale, aprendo 58 rotte per un totale di 293 collegamenti e arrivando ad operare in 78 città di medie e piccole dimensioni e in 13 Paesi europei tra i quali l’Italia, con basi operative a Venezia, Palermo, Verona e Genova, oltre che in Francia, Spagna, Grecia etc.

Anche per il 2019 Volotea è alla ricerca di personale, soprattutto assistenti di volo (hostess e steward), ma anche piloti, addetti manutenzione etc., da inserire nelle divere aree della compagnia. La ricerca è rivolta non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro i quali non hanno alcuna esperienza nel settore.

Volotea è una compagnia aerea “low cost” spagnola fondata nel 2011 da Carlos Munoz e Lazaro Ros, i quali aspirano a farla diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi. Oggi Volotea dispone di una flotta di 32 aeromobili tra Airbus A319 e Boeing 717 grazie ai quali ha trasportato, e continua a trasportare, oltre 20 milioni di passeggeri in tutta Europa.

Nella pagina della Compagnia dedicata al lavoro è possibile trovare anche tanti altri annunci di lavoro oltre a percorsi di stage. Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui.