Benzina: Enel e TotalErg, sconti raddoppiati. 4% ogni 20 litri

Pubblicato il 4 Luglio 2012 - 21:22 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sconti raddoppiati sulla benzina nei distributori TotalErg: Enel Energia e TotalErg, nei mesi di Luglio ed Agosto, a fronte di un rifornimento minimo di 20 litri, offrono ai propri clienti uno sconto del 4% sul rifornimento di carburante presso tutti i Punti Vendita TotalErg aderenti, in orario di apertura ed anche in modalità servito.

Per usufruire della promozione, i clienti che hanno scelto l’offerta mercato libero di Enel Energia e possessori della carta vantaggi Enelmia, dovranno richiederne l’associazione alla carta TotalErg Più, attraverso il numero 8009000860 (tasto 4) o il sito enelenergia.it.

Coloro che non fossero in possesso della carta fedeltà TotalErg Più possono ritirarla gratuitamente presso le stazioni di servizio aderenti al programma fedeltà o scaricarla in versione digitale, attraverso l’App TotalErg, disponibile su tutti gli App store.

“Con la carta vantaggi Enelmia i clienti EnelEnergia possono risparmiare fino a 500 euro all’anno grazie ad accordi con aziende importanti e diffuse sul territorio. L’accordo con TotalErg già prevede di base il 2% di sconto su tutti i rifornimenti. In questo periodo di difficoltà per le famiglie, abbiamo voluto dare un ulteriore sostegno concreto alle spese, e il raddoppio dello sconto al 4% nei mesi di Luglio e Agosto, ci è sembrato esserlo”. Così commenta Simone Lo Nostro Responsabile Marketing, Supply e Vendite Corporate di Enel.

“I vantaggi e la convenienza non sono solo momenti occasionali per chi sceglie ogni giorno TotalErg per carburanti e telefonia. Grazie alla carta TotalErg Più, attivabile gratuitamente ed immediatamente sui Punti Vendita, sul web o attraverso la nostra nuova App, i clienti che scelgono TotalErg possono risparmiare ogni giorno e in tutte le modalità di servizio. La ricerca continua di nuovi modelli di efficienza operativa che l’Azienda sta perseguendo ed il rapporto con grandi partner consentono, poi, di moltiplicare ulteriormente il risparmio per i nostri clienti”. Così commenta Antonio Fedele, Direttore Rete di TotalErg.